SUP gratis per tutti sul Garda

    0

    Supgarda – Stand Up Paddle school, organizza il primo Open day per permettere a tutti di provare lo Stand Up Paddle effettuando una lezione gratuita con i loro istruttori qualificati. Quattro giornate dove sperimentare la bellezza di questo sport godendo degli splendidi paesaggio del Lago di Garda.
    Le giornate di SUP gratuito per tutti si svolgeranno nel nuovo centro SUP di Desenzano del Garda, sul lungo Lago Cesare Battisti, 134 presso la Lega Navale Italiana. Parcheggio gratuito all’interno.

    Date e orari dei corsi:
    Domenica 17 giugno, domenica 24 giugno, domenica 1 luglio.
    Orario di inizio corsi: 10:00, 12:00, 15:00, 17:00.

    Supgarda metterà a disposizione tutto il materiale necessario: tavole, pagaie, giubbini salvagente, e se il clima lo rende necessario, abbigliamento in neoprene.
    Tessera con assicurazione obbligatoria al costo di 5€.
    La durata della lezione sarà di circa 50 minuti.
    Gli interessati dovranno riservare il proprio posto previo contatto telefonico o via e mail.
    Tutte le informazioni alla pagina http://supgarda.it/sup-desenzano/

    Articolo precedenteShimano E-Mountainbike Experience 2018: il report
    Articolo successivoQuiksilver Longboard Classic: semaforo giallo!
    Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui