Home Sup News Sup mercato!

Sup mercato!

0

Con l’approccio della fine dell’anno, alcuni atleti hanno annunciato il loro cambio o fine di sponsorizzazione.

Ecco le ultime notizie del “Sup Mercato“!

Molte aziende hanno tagliato fondi per gli atleti e si sono sentiti i primi annunci di fine sponsor.

Tra questi i nostri Leonard Nika e Claudio Nika hanno annunciato che non saranno più sponsorizzati dal brand Starboard. Per Leo una collaborazione durata dieci anni volge al termine. Gli auguriamo di continuare sempre al top come finora anche per la prossima stagione.

Un altro cambio importante è stato annunciato da Iballa Moreno, la famosa atleta di sup wave spagnola, pluricampionessa del mondo, anch’essa con Starboard ormai da tanti anni. Iballa ha annunciato con un post sui suoi social che le strade tra lei e Starboard si divideranno nel 2023. Restiamo in attesa di scoprire come procederà la sua carriera.

Fanatic invece chiude i battenti per quanto riguarda il SUP e terrà solo pochi atleti internazionali. Christian Andersen, conosciuto come il “Polar Bear“, il forte atleta danese, ha annunciato anche lui la fine della sua sponsorizzazione con Fanatic. Mentre sembra che rimanga solo Arthur Arutkin per ora come atleta Fanatic.

In attesa di scoprire nuovi cambi e nuovi inizi per i vari atleti, auguriamo a tutti buone feste e vi aspettiamo nel 2023 con notizie fresche al riguardo!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui