SUP WAVE IN PUGLIA

    0

    Il sup è sempre più diffuso lungo tutte le coste … questa volta sbarchiamo con il sup wave in Puglia.

    La Puglia, è nella parte sud est dell’Italia, più precisamente in fondo al TACCO guardando la cartina, è una regione incantevole, una striscia di terra che si allunga nel mare con spiagge meravigliose e per tutti i gusti, dalle sabbiose Torre dell’Orso e Porto Cesario alle riviere fatte di scogli a Otranto e a Santa Maria di Leuca, dove s’incontrano e si mescolano lo Ionio e l’Adriatico, con colori molto azzurri. Per chi ama il mare le spiagge sono infinite, da Gallipoli la “Gemma del Salento” al Gargano lo “Sperone d’Italia”, acque limpide del mare che ospitano le splendide Isole Tremiti.

    La natura si rende ancora protagonista, in Puglia, con il Parco Nazionale delle Murge e quello del Gargano con la selvaggia Foresta Umbra, le saline ed i laghi; tutti luoghi che si possono visitare e ammirare con i nostri sup.

    Ma in realtà ci sono tantissimi spot dove si fa sup wave, SUP CRUISING, o surf, questi sono alcuni: Bari FESCA, Brindisi APANI, Capitolo LE MACCHIE, Litoranea Salentina, Lizzano CURVONE, Salento PORTO CESAREO, San Cataldo.

    Il rider che oggi ci ha inviato le foto, tra l’altro molto belle, non vuole svelarci quale …

    sup10

    sup9

    rider: Emanuele Lacatena
    data: 13/03/2016
    Spot: secret spot – west coast, Puglia
    Foto: Paola Musti
    Tavola: Starboard Hero 9’x33”
    pagaia: Tiki-Tech Starboard

    sup

    sup3

    sup5

    sup4

    Testo di Sheila Palermo