Home Girls News Super Pimpate al Bondone

Super Pimpate al Bondone

0

Disoriented non è potuta mancare ad un appuntamento ormai consueto in Trentino, di fronte ad una tale occupazione femminile del Monte Bondone il Roxy Pimp My Riding by 100-one si riconferma da diverse stagioni come il camp più affollato del suo genere.

Tantissime le ragazze arrivate dalle zone limitrofe per partecipare ad un camp dedicato esclusivamente a loro, e ad accoglierle una marea di gadget distribuiti dallo staff 100-One in assetto da Pimp My Riding.

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda tutte le foto clikkando QUI!

Dopo una tappa alla Baita Montesel non poteva mancare una foto collettiva per poi dividere tutte le ragazze nei vari gruppi, decisi a seconda del livello, e partire per una giornata a base di riding, sole e nuove amicizie. Un modo perfetto per approcciare lo snowboard e conoscere altre ragazze. I maestri le hanno sparpagliate per l’intera montagna, chi sulle piste, chi in park ma non da sole!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In basso a sinistra Luca Tomarelli e Paolo Fazi, a destra Mauri e Denis alle prese con la griglia con Master Guarino

Chiara alle prese con una delle più giovani partecipanti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Monte Bondone si è presentato in forma perfetta con un park completo e con un pipe shapato  dalla crew capitanata da Paolo Fazi. Sono ormai diversi anni che in concomitanza con la festa della donna il 100-one organizza questo evento, e come sempre azzecca tutto offrendo un programma adatto alle rider che decidono di partecipare.

Qualche ora di camp per poi concedersi una pausa e assaltare la zona chilling del park dove Guarino, Mauri e Denis si erano preparati dietro alle griglie roventi pronti a sfamare tutte. Rullo di tamburi poi per la lotteria che ha regalato dei signori premi alle fortunate, dai surf camp ai premi Roxy alla nostra maschera Out-Of limited edition.

Le fortunate estratte della lotteria si sono portate a casa una marea di premi, SurfToLive.com ha persino messo in palio una fantastica settimana presso uno dei surfcamp più stilosi in circolazione, poi Roxy ha regalato maschere e caschi per concludere con Disoriented e la maschera limited edition Out-Of

Grazie girlz!!!!!!!!!!!!!

Dopo la meritata pausa però il camp ha ripreso a pieni ritmi per poi concludersi qualche ora più tardi, giusto in tempo per una merenda alla Baita Montesel a base di Nutella, baci e abbracci perchè la giornata è ormai volta al termine, non resta che darsi appuntamento alla prossima edizione. Ringraziamo 100-one e il suo staff, Roxy, Funivie Monte Bondone, SUrfToLive, Monster Energy Drink e tutti gli sponsor che hanno reso nuovamente possibile questa splendida giornata!

Kikka Fazi

Guarda il report della scorsa edizione clikkando QUI!

Rimani sintonizzata su www.100-one.it per scoprire i prossimi appuntamenti!