Pubblicità

SUPSail by RRD

di - 25/02/2014

Roberto Ricci ci presenta in anteprima un progetto dedicato al Entry Level e a cui tiene in particolar modo: la SUPSail. Un rig che verrà venduto a un prezzo molto vantaggioso, destinato alla famiglia e per far avvicinare le persone al Windsurf. Sarà da utilizzare in abbinamento al WindSUP convertibile (Windsurf e SUP) che verrà fornito con deriva.
Il rig completo SUPSail (vela, albero, boma e piedino) è totalmente smontabile e grazie alla divisione dell’albero in 3 pezzi si può facilmente richiudere all’interno di una pratica e poco ingombrante sacca, così come la tavola, garantendo quindi un a trasporto facile e adatto a tutti.
Durante la nostra intervista a al quartier generale in Sudafrica di RRD (CLICCA QUI), Roberto ci ha spiegato con molta cura il perché di questo nuovo progetto. Sul prossimo numero di 4Windsurf potrete leggere l’intervista integrale. Per ora vi lasciamo con un breve video dimostrativo della nuova SUPSail di RRD. Buona visione.

 

FOTO DI 4Windsurf

IMG_8117Tutto il rig all’interno di una comoda sacca

IMG_8119Roberto e Andrea Rosati

IMG_8120

IMG_8123

IMG_8126

IMG_8131

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.