Pubblicità

Surf-amo, Day 1

di - 19/04/2014

Coluccia, Santa Teresa di Gallura (Sardegna). Questa rinnovata edizione del Surf-amo, che negli ultimi anni si è sempre svolta a Stintino, quest’anno cambia spot e si presenta a Coluccia, con interessanti novità.
Prima giornata segnata da un fresco ponente oltre i 20 nodi che ha soffiato ininterrottamente fin dal primo mattino. Sono state svolte due prove slalom, a 5 boe, con una ventina di partecipanti, partenza dalla spiaggia con corsa iniziale per andare a prendere il materiale. È stata organizzata in oltre una Freestyle session, a cui hanno partecipato anche il super local dello spot Stefano Lorioli, Francesca Floris e il giovanissimo Federico Nesi (che proprio oggi ha compiuto 16 anni… auguri!).
La classifica dello Slalom non è ancora stata divulgata (sezione AICW, amatori e trofeo Cicallero) ma vi possiamo anticipare che vincendo entrambe le prove, il giovane Fabio Canella (Tabou/Point-7), dal Lago di Como, è al comando della classifica.
La manifestazione proseguirà fino a lunedì 21 aprile, vi terremo aggiornati!

FOTO DI Antonio Ortu

IMG_0228Federico Nesi

DSCN4591Fabio Canella al comando della classifica Slalom

DSCN4554Giuseppe Cassone, non è ancora ufficiale ma dovrebbe essere nelle prime posizioni

IMG_0148Stefano Lorioli

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.