Pubblicità

Surf Snowdonia: fra 3 mesi si parte!

di - 16/04/2015

In barba alla burocrazia made in Italy, che vede l’esempio dell’Expo 2015 tra i ritardi più significativi e particolarmente sotto i riflettori, nel Regno Unito le cose procedono tutte secondo i piani: fra tre mesi esatti il primo Wavegarden aperto al pubblico spalancherà le sue porte a tutti i surfisti!

Future_surfing_star_at_Wavegarden_1-1024x682

A Dolgarrog si stanno completando i contorni della laguna, importantissimi per definire al meglio il profilo delle onde che tra 12 settimane potranno essere surfate da tutti. A breve verrà installato il rivestimento di 29.000  metri quadri, tra i rivestimenti più grandi al mondo per uno stagno.

snowdonia 4surf

Mentre si sta terminando l’infrastruttura che ospiterà i macchinari generatori di onde, il molo centrale è praticamente ultimato e su di esso ci si potrà appostare per osservare e documentare da vicino le surfate a destra e a sinistra della laguna.

 

 

Pian piano stanno prendendo forma il bar e l’edificio con diverse aree funzionali, tra cui gli spogliatoi ed il magazzino tavole.  Mentre stiamo immaginando di vedere e surfare queste onde alte 2 m e lunghe 150,  la notizia più importante riguarda la nuova sezione del sito riguardante le prenotazioni. Tra pochi giorni potremo tutti prenotare la nostra prima surfata al Wavegarden Snowdonia, al prezzo di 40 sterline all’ora, che corrispondono a circa 55,61 euro.

Rimanete sintonizzati sul nostro portale per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news da mondo del surf.

More info: www.surfsnowdonia.co.uk

 

Wavegarden_view_from_the_top-1024x682

Girls_like_to_have_fun_at_Wavegarden_2-1024x682

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf