Home Surf Foto Surf Time all’Italia Surf Expo 2015

Surf Time all’Italia Surf Expo 2015

0

L’Italia Surf Expo 2015 ha superato ogni aspettativa: oltre alla perfetta macchina organizzativa unita all’immenso pubblico, ad animare l’evento boardsport più importante d’Italia è arrivato anche il contributo di madre natura!

cover 4surf leo fioravanti surf expo 2015

Sabato 25 e domenica 26, come da previsione della nostra redazione, le onde sono arrivate e accompagnate da un bellissimo sole! Durante la prima giornata lo spot di Santa Severa ha ricevuto una piccola mareggiata da  0,5 m e con vento debole, mentre domenica, per soddisfare anche i riders più esigenti oltre ai pro surfers presenti, lo swell è crescito fino a garantire set di onde superiori al metro!!

DSC_6354

Si è passati così da una condizione perfetta per le surf school ad onde divertenti per tutti, specie per chi sa già andare, così abbiamo ritrovato gli ospiti speciali in prima fila pronti a dare spettacolo col loro repertorio di trick!
Il fotografo Giuseppe Lupinacci, nostro affezionato collaboratore, ha realizzato gli scatti che vi proponiamo in questa gallery, realizzati direttamente dall’acqua.

DSC_0026

Tra i riders presenti potrete riconoscere Leonardo Fioravanti, Roberto D’Amico, Airton Cozzolino, Matchu Lopes, Zane Schweitzer, Denise Dellagiacoma, Valeria Donati, Cassandra Di Tobia e molti altri ancora.

Uno spettacolo surfare davanti allo splendido castello medievale, con musica e animazione costante in spiaggia e grandi atleti in lineup pronti a condividere le onde insieme!
Seguiranno a breve altre gallery esclusive sull’evento, oltre a due video originali…stay tuned on 4surf.it!!

DSC_5798