Home Ski News SurfToLive: celebra golf e action sport con un evento di livello!

SurfToLive: celebra golf e action sport con un evento di livello!

0

Sabato si è tenuto uno dei party più belli di sempre, presso il Golf Club Ca’ Degli Ulivi, (Marciaga) sul Lago di Garda, grazie a SurfToLive. Una location bellissima, con una vista mozzafiato e una giornata all’insegna del divertimento. Perché se pensate che il golf è solo per chi indossa la polo bianca e ha una certa età vi sbagliate…

golf club

La vista mozzafiato del Lago di Garda che ha lasciato tutti senza parole!

SurfToLive è stato capace di dimostrarlo, niente scarpe a coda di rondine ma divertimento il tutto unito a qualche birretta ha fatto si che si disputasse il trofeo di GolfToLive, una genialità firmata Riccardo Villetti e Niccolò Giusti. Se non sapete sono corsi e soggiorni dedicati al golf organizzati in collaborazione con i professionisti del settore. Ma per non perdere l’identità da veri surfisti in collaborazione con Wallygator Palo Palo, si è tenuta la “gara” di velocità per lo schizzo più alto. 

mike-pireddu-surf-to-live_19-600x400

Foto Mike Pireddu

La gallery del pomeriggio al Wallygator PALO PALO la potete trovare qui

Seguiamo già da un po’ i momenti estivi di Valentino Mori alle prese con una mazza da golf tra una surfata e l’altra, così anche Giacomo Kratter si cimenta in esperienze culinarie in ristoranti top ma anche a colpire qualche pallina nei golf club oltre che seguire la Nazionale Svizzera. Uomini della neve e golf quindi non è un utopia,  qui è tutto vero!

golf-600x600

Il coach Vale Mori e il best golf selfie con i suoi soci!

Voi direte cosa c’entra uno sport così associato agli over 50 con persone che si sono dedicati anima e cuore al freeski e allo snowboard concentrandosi a saltare in pipe e snowpark? Rewind di tre parole si proprio così Concentrarsi! Il golf non è altro che un esercizio mentale come prepararsi per stompare un trick. Non sono gli unici Jon Olsson, Sebastien Toutant, Elias Ambühl, Gjermund Bråten, Heikki Sorsa, Jamie Nicholls, Ethan Morgan, Mark McMorris, Marco Grilc, e tanti altri ma anche le ragazze non sono da meno e giocano seriamente Stephanie Gilmore, Caja Schöpf, Jenni Jones e molte altre. Negli States gli atleti più importanti della scena si ritrovano già da un po’ a giocare e non è una moda.

jon-olsson-innsbruck-golf-_DSC0612Si sa che Jon Olsson per quanto riguarda i trend è sempre primo!

Io personalmente sono stata a Somo, (Santander) e il golf club vi farà innamorare con le sue distese verdi vista mare, unitelo a una surfata nelle bellissime spiagge delle Cantabria e veramente non potrete chiedere di meglio per la vostra vacanza!

Vedere che qualcuno è tornato a giocare mi ha fatto voglia di riniziare, anche perché è una questione di compagnia, non è per niente uno sport noiso se lo fai con chi condivide le tue altre passioni. Tornando un po’ alla festa, un party esclusivo e noi di 4Skiers ringraziamo le supporter con i nostri adesivi, le birrette a profusione che abbiamo tutti bevuto, il vino Fongaro, gli sponsor presenti super simpatici, Pix per aver animato il party come al solito e ovviamente Riccardo Villetti per averci ospitato!

supporter 4skiers

Il video sarà editato da Matteo Erbisti che ha rischiato la vita con il suo drone 😉 per filmare le palline che colpivano quel povero coccodrillo in mezzo al laghetto (era ovviamente finto), ne vedrete delle belle! Stay Tuned..

Il golf vi aspetta ragazzi, a prezzi low cost! cliccate qui se l’idea vi ha spinto a provare www.surftolive.com

SM