Pubblicità

SURFtoLIVE e BAHUMER BREWING CO

di - 16/10/2014

SURFtoLIVE con estremo orgoglio annuncia la sua nuova partnership con la birra numero uno al momento nell’action sport. E per presentarla quale miglior occasione di una festa in Spagna nella SURFtoLIVE house in compagnia del suo team?

yari24 (Medium)
Filippo Eschiti, giá testimonial di questa birra amarognola, si é visto affiancato in acqua e alla festa dal compagno di merende (e non poche) Niccoló Amorotti, dal simpatico Filippo Orso, dal longboarder Nicola Di Tondo, dalla leggenda del motocross freestyle Alvaro Dal Farra, dagli artisti nonché surfisti Yari Cava e Tommaso Pini (di quest’ultimo le foto della festa), dal noto golfista labbronico Mattia Vanni.

DSC_6846 (Medium)
La birra ha ricevuto un 10 e lode dai numerosi partecipanti che ne hanno finite casse e casse inviateci da Venezia per l’occasione!
E BAHUMER accompagnerá SURFtoLIVE anche nel viaggio alle Canarie il prossimo 6 novembre (iscrizioni ancora aperte) ed in una mega festa che organizzerá con il team DA BOOT capitanato da Alvaro Dal Farra.

DSC_6860 (Medium)

Presto tutte le foto in azione in questa splendida settimana targata SURFtoLIVE e SWITCH SHOP.

Ed ecco una piccola presentazione di questo prodotto artigianale.

Bahumer è una birra artigianale prodotta con amore dalle sapienti mani del brewmaster Rudy. Le qualità della Bahumer risiedono soprattutto nel mix tra il gusto rinfrescante e lievemente citrato, che ne permette una facile degustazione, e l’accenno bitter che, soprattutto al termine della sorsata, diffonde il suo inconfondibile gusto amarognolo sul palato. I l risultato di questa combinazione è un sapore unico e con una forte identità, che per acquisire spessore e profondità non deve scendere a compromessi con la gradazione alcolica (solo 4.2 ABV). Una birra giovane e attenta alle passioni della gente, da bere rigorosamente dalla bottiglia.

Per informazioni: info@surftolive.com
www.surftolive.com

Toto: Tommaso Pini
photo action: SURFtoLIVE.com

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf