Pubblicità

SURFTOLIVE EPISODE 2 #TRAINING

di - 22/06/2014

Questo secondo Episodio firmato SURFtoLIVE si concentra sull’aspetto “allenamento”. Una mission di SURFtoLIVE é infatti permettere ai migliori atleti italiani di passare il maggior tempo possibile sull’Oceano, palestra che permette loro di poter poi confrontarsi nelle gare con ragazzi che l’Oceano l’hanno conosciuto invece sin dalla prima infanzia.

Untitled

Massimiliano Spolverini, ormai accolto come un fratellino da tutta la nuova famiglia SURFtoLIVE, pronta a farlo crescere sia in fisico che in mentalitá vincente ed in morale positiva, si é trovato sotto la guida del ben piú esperto e maturo Alessandro Piu, attuale Campione Italiano, che lo sta allenando per la prima tappa del PRO JUNIOR che si terrá la prossima settimana in PORTOGALLO.

Untitled2

Ale Piu, dall’altro della sua esperienza di anni e anni di circuito italiano ed europeo, sta insegnandogli tattiche di gara e tecniche di allenamento, dentro e fuori dall’acqua. E’ solo grazie ai giovani che il futuro del surf nostrano potrá svilupparsi. Ed é un peccato trovarci nel 2014 con solo due atleti presenti ai PRO JUNIOR (Leonardo Fioravanti e Max Spolverini per l’appunto). In bocca al lupo Spolvero e thanks to Ale Piu.

Video by : Max Spolverini e Alessandro Piu
Everything else: SURFtoLIVE.com