Home Ski Eventi Suzuki Nine Knights 2016: the Perfect Hip

Suzuki Nine Knights 2016: the Perfect Hip

0

Torna anche quest’anno il Suzuki Nine Knights 2016 dal 29 al 2 di Aprile. L’evento sinonimo della progressione sia per gli skiers che per gli snowboarders da un sacco di anni torna con due grandi cambiamenti. Una settimana di super session tra fotografi, filmer e atleti… quest’anno in un luogo diverso la cornice meravigliosa di questo evento sarà Watles, in Val Venosta immersi nel nostro amato Sūd Tirol.

9K_PerfectHip_Back

Il course ve lo presentiamo qui sotto con i disegni in 3D dal piccolo di 15 metri al lunghissima struttura che arriverà ai 60 metri, infinite possibilità di transfer e creatività. Public Contest Day? Non perdetevelo sarà il 2 Aprile e non potrete mancare, i Best Riders si sfideranno sulla “Perfect Hip”.
9K_PerfectHip_Birdview

Per Nico il founder del Nine Knights e Nine Queens, è una questione di missione, un nuovo ostacolo per la gioia degli atleti.

“Un nuovo concept, ancora più spinto verso la libertà” spiega Nico Zack “abbiamo deciso di iniziare una missione Biennale da alternare all’evento originale, un nuovo capitolo per il Nine Knights e Nine Queens”.

Instagram: instagram.com/nineknights/ #nineknights  @nineknights
Facebook: facebook.com/nineknights