Pubblicità
Home Windsurf Video Taka, il video
Pubblicità

Taka, il video

0

Ieri pomeriggio abbiamo postato sulla nostra pagina Facebook l’ Ecstasy dell’incredibile Back Loop Aerial off the lip di Graham Ezzy a Platboom, Sudafrica (foto by 4Windsurf crew_Beppe Natalini), che avevamo pubblicato sul numero di marzo/aprile. Lo stesso Graham Ezzy ha postato la nostra doppia pagina commentando: “The highest scoring wave move is the backloop off-the-lip. And it’s one of my favorite moves to do, but (man!) are they hard– I’ve only pulled a few good ones back inside the wave. The craziest/scariest ones I’ve done were at Jaws. Here is a sequence from a rare starboard-tack day Platboom at the Cape of Good Hope. THANKS TO 4WINDSURF, photo Beppe Natalini.”
Inutile dire che la foto ha spopolato sulla rate raggiungendo diverse migliaia di visualizzazioni e per ora una ottantina di I LIKE. In un commento di risposta ci hanno segnalato questo video di presentazione della nuova tre stecche di Ezzy Sails… buona visione e ascoltate bene le parole di David Ezzy in persona!

EZZY SAILS TAKA

 

Taka from Ezzy Sails on Vimeo.

taka

 

12_13 - EcstasyGraham Ezzy in Back Loop Aerial off the lip, plat boom, Sudafrica. @Giuseppe Natalini

Articolo precedenteStorm Chase Marocco
Articolo successivoAdrenalina Sup Cup Gara 1 – Slalom
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità