Home Mtb News Tanti consensi per la Tre Valli

Tanti consensi per la Tre Valli

0

A distanza di poco più di un mese dall’apertura delle iscrizioni la“Tre Valli” (una delle pochissime granfondo italiane ad avere ai nastri di partenza più di 2000 partecipanti), sta raccogliendo molteplici consensi.

Giorno dopo giorno, infatti, il numero degli iscritti lievita e proprio in considerazione a ciò, suggeriamo a tutti gli appassionati di non perdere l’occasione di iscriversi per tempo scegliendo, magari, la griglia di testa.

Sono ben sedici le edizioni ufficiali di questa blasonata ed importante manifestazioneimmersa in un territorio con molte ricchezze ambientali, storiche e culturali.

Come da tradizione la “location” della partenza e dell’arrivo rimane la classicissima “via Fabbrica”, centro nevralgico di tutte le operazioni: ritiro pacco gara, pasta party, docce, ristoro finale, premiazioni ed area expo.

Da rimarcare, inoltre, il sabato 21 marzo 2015 la “Tre Valli Junior”, riservata ai più piccoli nell’area del nuovo bike skill in via di costruzione. Il giorno seguente la “Tre Valli”, che  farà parte  di tre circuiti: Lessinia Tour , Start Cup e Zero Wind Mtb Cup.

Segnaliamo inoltre che martedì 02 giugno 2015, Tregnago ospiterà un altro appuntamento agonistico importante e valevole per l’assegnazione del titolo regionale – Veneto – di specialità 2015).

Però questa volta non sarà un’altra “gran fondo”, ma un XCO (cross – country – olimpico) ricavato sullo stesso tracciato (ai piedi del castello scaligero) che è stato utilizzato due anni or sono per il campionato d’inverno di specialità; vinse il titolo (Elite maschile) il funambolico tedesco Manuel Fumic del team Cannodale Factory Racing Team, davanti al giovanissimo neozelandese Anton Cooper e all’altro nostro “nazionale”Gerhard Kerschbaumer del TX – Active – Bianchi. Quinto concluse la medaglia di bronzo alle olimpiadi di londra Marco Aurelio Fontana.

Per ulteriori info consultare il sito www.granfondotrevalli.com e Facebook

Comunicato stampa