Pubblicità

TECHNOGYM MYRUN e SKILLMILL, il Wellness sotto l’albero.

di - 08/11/2016

Design, innovazione e movimento: ecco i nuovissimi MyRun e Skillmill di Technogym per un Natale in forma. Quest’anno metti il Wellness sotto l’albero e scegli il prodotto Technogym per il fitness e wellness più adatto a te e ai tuoi cari, per un Natale dedicato al benessere e al movimento.

Technogym offre un’ampia gamma di prodotti dedicati al fitness e al wellness in casa, oggetti di design creati con i materiali più raffinati e con la migliore tecnica artigianale, per permettere a ciascuno di prendersi cura di sé a casa come in palestra, in qualsiasi momento dell’anno. Questo Natale è possibile scegliere tra diverse idee regalo: da MYRUN, il tapis roulant per la casa progettato dai runner per chi ama correre, a SKILLMILL, per i supersportivi che vogliono allenarsi come gli atleti delle Olimpiadi di Rio.

 MYRUN: il primo tapis roulant che migliora la tua corsa

technogym_my-run

 Per tutti coloro che come buon proposito per l’anno nuovo hanno deciso di iniziare correre, Technogym propone MYRUN, una vera e propria soluzione personalizzata che è in grado di offrire feedback sulla qualità della corsa, programmi di allenamento ed una completa integrazione con il proprio tablet, grazie ad una app dedicata. Grazie al design elegante e minimale, alla silenziosità ed all’ingombro compatto, MYRUN rappresenta una vera e propria icona dell’offerta Technogym, quest’anno anche disponibile nella nuova versione color COSMO BLACK.

Grazie alle funzioni RUNNING RATE e RUNNING MUSIC, l’utente vedrà un notevole miglioramento della qualità e dell’efficienza della corsa e potrà divertirsi con i brani musicali che meglio si adattano al suo ritmo di corsa. Inoltre, l’innovativa superficie di corsa si adatta alle caratteristiche dell’utente offrendo il giusto mix fra ammortizzazione e reattività a seconda del modo di correre o camminare di ogni persona. Con MYRUN è anche possibile pianificare esercizi, sessioni o programmi di allenamento personalizzati per il miglioramento della tecnica di corsa, della velocità e resistenza, e programmi CPR a frequenza cardiaca programmata.

 

SKILLMILL: per allenarsi come gli atleti olimpici

technogym_skillmill

Per i supersportivi alla ricerca di nuove sfide, pronti ad allenarsi senza limiti, Technogym ha creato SKILLMILL, il prodotto dedicato all’Athletic Performance Training presentato in occasione delle Olimpiadi di Rio 2016 e utilizzato dagli atleti olimpionici per la propria preparazione.

SKILLMILL inaugura una categoria di prodotto completamente nuova: è l’unico prodotto non motorizzato che associa l’allenamento di potenza, velocità, resistenza e agilità.

La soluzione ideale per gli appassionati che ogni giorno vogliono migliorare le proprie prestazioni, SKILLMILL è pensato per allenare tutti i sistemi energetici dell’organismo in un’unica soluzione, consentendo all’utente di esercitarsi negli sprint e sviluppare la potenza, migliorando la condizione metabolica; inoltre è perfettamente integrato all’interno di mywellness, la piattaforma cloud di Technogym. Questa soluzione comprende molti programmi e strumenti di allenamento, per garantire la continua supervisione, il monitoraggio e il tracciamento dei risultati di training.

Per ulteriori informazioni: www.technogym.com

 

 

 

 

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”