Pubblicità

Terapia a percussione per sportivi con Theragun

di - 24/05/2019

Theragun, leader del settore della terapia a percussione, amplia la gamma prodotti con due nuovi dispositivi  G3 e LIV che vanno ad aggiungersi al G3PRO.

Theragun, azienda leader nel settore della terapia a percussione, ha annunciato da poco il rilascio di due nuovi dispositivi rivoluzionari progettati per la salute del corpo tramite la terapia a percussione: Theragun G3, versione premium e affusolato nella forma, e Theragun liv, più leggero e semplice nell’utilizzo. I due nuovi arrivati nella famiglia Theragun seguono l’uscita del prodotto di punta dell’azienda, il dispositivo Theragun G3PRO, professionale e orientato alle performance. Dopo più di dieci anni di ricerca e sviluppo nel campo della terapia a percussione, arriva la nuova generazione di dispositivi che continuerà a rivoluzionare le moderne soluzioni per il sollievo dei dolori muscolari, il miglioramento delle prestazioni e un recupero più veloce.

Cos’è la terapia a percussione?

La terapia a percussione nasce come possibile soluzione di intervento per attutire i dolori dei muscoli a seguito dell’attività sportiva o di posture scorrette durante la vita di tutti i giorni. Grazie alla struttura e alla potenza dei dispositivi, è possibile raggiungere muscoli e tessuti del corpo più in profondità, esercitando una pressione che genera sollievo e accelerando la ripresa post-allenamento e la capacità di recupero del corpo.

I prodotti

Theragun G3

Il nuovo Theragun G3, dal profilo sottile e caratterizzato da un design monocromatico nero, è il compagno essenziale per la cura e il recupero delle diverse parti del proprio corpo, ed è adatto a ogni stile di vita salutare, con anche una certa attenzione al design. G3 offre la più silenziosa esperienza Theragun, ed è dotato di un design ergonomico multi-grip brevettato e due velocità: una per il trattamento standard e una ridotta, per le zone doloranti e sensibili. Theragun G3 offre i benefici essenziali della migliore terapia a percussione sul mercato, include una custodia protettiva e 4 accessori progettati da specialisti, studiati per massimizzare i risultati del trattamento.

Theragun Liv

Theragun liv, una versione più semplice, è pensato come una soluzione portatile per combattere quotidianamente il dolore e alleviare lo stress. Leggero, comodamente trasportabile in borsa e potente, Theragun liv offre a chi lo utilizza la profondità standard di trattamento muscolare Theragun, pari a 16 mm, con un’unica e pratica velocità di 40 percussioni al secondo. Questo modello compatto ed efficiente, ha un ottimo rapporto qualità prezzo: è sufficiente azionarlo per pochi minuti per ottenere un sollievo immediato. Theragun liv è disponibile in versione bicolore bianco e nero, in una pratica sacca da viaggio in velluto e due accessori originali.

I due nuovi dispositivi vanno ad aggiungersi a Theragun G3PRO, il primo prodotto lanciato dalla casa americana, pensato per professionisti e operatori del settore, che necessitano di un valido strumento per attivare il corpo prima dell’attività sportiva e per recuperare in seguito agli sforzi intensi.

Vai alle schede prodotti

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.