Home Prodotti Accessori TF7 lancia sul mercato i nuovi alberi

TF7 lancia sul mercato i nuovi alberi

0

Arrivano sul mercato i nuovi alberi TF7 PRO in 3 versioni con differenti percentuali di carbonio. I 3 modelli saranno il BRONZE PRO, con il 70% di carbonio, il SILVER PRO, con l’85%, e il GOLD PRO con il 100%.

TF7

La produzione è sviluppata in Italia con tecnologia prepeg, grazie alla collaborazione con MaverX, per cui Valter Scotto testa direttamente gli alberi nelle condizioni più radicali ad El Medano di Tenerife. Le sacche degli alberi sono realizzate artigianalmente con materiale riciclato in modo da incidere relativamente sul costo del prodotto finale.
Gli anni di collaborazione e sviluppo hanno dato vita a questa nuova opportunità per il cliente finale che può accedere ad un prodotto di alta gamma ad un prezzo decisamente interessante.
Gli alberi sono acquistabili sul sito internet www.tf7-distribution.com oppure tramite le sedi di El Medano a Tenerife o a Diano Marina in Liguria.

Per informazioni e ordini:

TF7 Point & School
El Medano Tenerife
Calle Punta del Este
Local 4 – Balancon
Isole Canarie
Tel. 0034.625.54.73.52 Valter
E-mail: tf7sportmedano@gmail.com

TF7 Point
Viale kennedy, 62
18013 Diano Marina
Tel. 0039.347.76.40.506 Andrea
E-mail: tieffesette@gmail.com

Articolo precedenteLa salute del pianeta dipende da te: Handprinter.org
Articolo successivoGaeta-Formia, edizione in grande stile
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.