Pubblicità
Home Windsurf Video That’s Surf West, il film di Federico Infantino e Elisa Mariani
Pubblicità

That’s Surf West, il film di Federico Infantino e Elisa Mariani

0

That’s Surf West è un nuovo documentario sul selvaggio Western Australia di Federico Infantino e Elisa Mariani. Il team ha viaggiato per più di 2 anni girando in alcuni dei migliori spot del pianeta, catturando incredibili azioni e paesaggi in Gnaraloo, Margaret River, Geraldton, Esperance e altro ancora. That’s Surf West è molto più di un Surf Trip, è Cultura, Passione, Avventura.
Il film ha collegato alcuni dei migliori Windsurfer e Surfer del pianeta grazie alle riprese durante la WSL Margaret River Pro e ai PWA World Tour Riders come Jaeger Stone, Timo Mullen, Federico Infantino, Ben Severn, WA local boyz e altri ancora.
That’s Surf West non è solo un film di Windsurf e Surf, scoprirai la cultura australiana, nuovi spot segreti, lo stile di vita “Ozzie”, paesaggi mozzafiato e escursioni in MTB.

 
Federico Infantino, 27 anni, Bordigotto, dopo tante esperienze nella terra dei canguri, Federico decide 2 anni fa’ di iniziare, con la sua ragazza Elisa Mariani ed i suoi sponsors, un progetto molto grande ed impegnativo ovvero la realizzazione del primo film sul windsurf e surf da onda girato nel Western Australia. Grazie alle sue capacità ed esperienze Federico riesce a connettere il suo sport con il suo lavoro riuscendo a collaborare con il tour mondiale di Surf da onda WSL durante la tappa di Margaret River WA incontrando, filmando ed intervistando leggende viventi come l’11 volte campione del Mondo Kelly Slater, il campione del mondo in carica John John Florence e naturalmente Leonardo Fioravanti: primo atleta italiano della storia a gareggiare nel campionato mondiale di Surf da onda.
Connette il tutto raccontando la sua storia, riuscendo a catturare riprese mozzafiato e azione da parte di alcuni degli atleti della top ten mondiale di windsurf e surf da onda.
Il risultato è un film documentario di 32 minuti a spasso per il Western Australia che vede sport, natura, cultura, passione ed uno stile di vita al di fuori dagli schemi.

Il film That’s Surf West è ora gratuito a questo link: www.federicoinfantino.com/that-s-surf-west-1

Articolo precedenteMax Brinnich in Brasile, il video
Articolo successivoGone Tomorrow – Hawaii Edition
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità