Pubblicità

That’s Surf West, Gnaraloo

di - 17/11/2015

Molte volte credere profondamente nelle cose è la chiave del successo. Il giovane bordigotto Federico Infantino (Quatro, Goya Sails) da alcuni anni sta seguendo il suo sogno di ottenere il permesso permanete per vivere e lavorare in Australia, cosa non proprio facile viste le restrizioni imposte dal governo. Passo dopo passo Federico sta ottenendo quello per cui ha sempre lottato, una nuova vita in Australia. In tutto questo però Federico è anche un ottimo waver, e proprio le onde e il vento della zona sono uno dei motivi di questa radicale scelta. Seguiamo Fede in compagnia della sua ragazza Elisa e del suo amico Ivan Zecca in uno degli spot più belli e isolati del pianeta: Gnaraloo.
Sul numero di 4Windsurf “Winter Issue” in imminente uscita troverete un approfondimento su questo argomento. Intanto buona visione!

Riders: Federico Infantino Ita-999  federicoinfantino.com, Ivan Zecca ita-601
Location: Gnaraloo Station Australia WA
Camera & Editing: Elii Visual Art Studio eliivisualart.com

Federico InfantinoFederico Infantino

Ivan ZeccaIvan Zecca

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.