Pubblicità
Home Windsurf Video The final video of the Centaur King of the Wind
Pubblicità

The final video of the Centaur King of the Wind

0

Dear followers of the EFPT,

For a bit more than one week now we have a new European champion who was crowned at the finale in the UK – the Centaur King of the Wind. Josh Willmot from Blacklab captured the action around the first ever EFPT UK event and made a great edit.

To watch the video please follow the link:

http://www.efpt.net/newsdetails.php?n_id=530

 

King of the Wind

After hours of filming and editing you can now watch the finished masterpiece of Josh Willmot (Blacklab). It features the windsurf and tow in action at the finale of the European Freestyle Pro Tour in the UK and also includes some words of the organiser and the new European champion.
Articolo precedenteKaunertal 2012 by Prest5 Production
Articolo successivoAA non si ferma più!
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità