The high five park

0

Il “The high five park” sorge nel cuore del comprensorio sciistico di Champorcher, nel gruppo Monterosa-ski. Il park è in continua evoluzione con nuove strutture ogni anno, e un progetto di ampliamento con nuovi kikers in fila e una nuova wood line. Per quest’anno si presenta con 4 linee,una easy, due medie una hard, e qualche struttura street. I terrazzamenti in terra offrono un perfetto atterraggio e l”innevamento artificiale permette di aprire  tutta la stagione. Il park è servito da una seggiovia biposto e una a 4 posti.
Musica e allegria non mancano mai in un park,infatti molti sono gli eventi e i contest organizzati nella stagione (per info vi invitiamo a seguirci su facebook : https://www.facebook.com/thehighfivepark.champorcher.

Il resort Champorcher è un comprensorio di medie dimensioni, facente parte del gruppo Monterosa-ski. Sorge in cima all’omonima vallata alle porte della Valle d’Aosta. Parte da 1400 a una quota di 2 500 m. Molti sono i percorsi di freeride e alpinistici. Le piste, di ogni difficoltà, variano dalla zona dei tappeti alla “pista del bosco” dove gli atleti della nazionale, non solo italiana si allenano.