Home Snowboard Personaggi The Max Crew al Mottolino Snowpark!

The Max Crew al Mottolino Snowpark!

0

Da anni, uno dei più rinomati snowpark in Europa è il Mottolino a Livigno. Tanti atleti professionisti hanno potuto “tastare” le varie strutture che lo snowpark offre e naturalmente “The MAX Crew” non poteva mancare all’appuntamento.

Mottolino da quest’anno ha deciso di affidare la costruzione delle proprie strutture alla nota Schneestern, un’agenzia tedesca specializzata nella costruzione e progettazione di snowpark con oltre 15 anni di esperienza nel settore.Appena finita la realizzazione del Mottolino snowpark ci siamo recati subito sul posto. Parlando con i rider di “The MAX Crew” abbiamo individuato le strutture più appetibili per girare il nostro filmato. Tra tutte le giornate passate al Mottolino snowpark nella stagione invernale 2015/2016 abbiamo raccolto molte riprese per regalare a tutti gli appassionati della neve questo cortometraggio di snowboard e sci al Mottolino snowpark a Livigno.

Guardate voi stessi come ci siamo divertiti girando sulle strutture del Mottolino snowpark a Livigno.

Stay tuned #TheMAXCrew !!!

Si ringraziano gli sponsor che supportano il progetto “The MAX Crew“:Noleggio Max a Livigno, CMC Networks, Völkl Snowboard, Burton, Völkl Ski, Dalbello, MarkerNordicaBlizzard, Tecnica, BlastBollè, JailJam,Barts4ActionSport.