The Max Crew al tramonto al The Beach Snowpark di Livigno

0

Da due anni lo Snowpark di Carosello 3000 a Livigno si è spostato e trasformato notevolmente cambiando completamente il suo stile!! Nasce così il The Beach Snowpark situato a 3000mt. di altitudine, un piccolo Snowpark con nuove strutture e sempre in evoluzione. La cosa che colpisce di questo Snowpark oltre a la situazione che riporta ad una vera e propria spiaggia, con tanto di patino, è l’immaginazione degli shaper che cercano sempre di costruire sempre strutture innovative e sempre con nuove idee. 

Proprio Simone Salvatori che gestisce il The Beach Snowpark mentre un giorno stavamo filmando ci ha detto ”sarebbe bello filmare al tramonto…” e noi “sarebbe bello filmare anche di notte!!!

Simone “Io qua ho già le luci e la macchina del fumo…..OK è fatta quando giriamo???!!!

E così, giusto il tempo di organizzarci e siamo riusciti a filmare di notte sulla spiaggia più alta d’Italia, concludendo così in bellezza l’Episodio 6 della The MAX Crew TV, una super giornata di filming con tutta la The MAX Crew finita con l’ultima discesa surfando la neve appena fresata dai gatti delle nevi di Carosello 3000 sotto il cielo stellato di Livigno!

Noi della Crew vogliamo ringraziare Max del Noleggio MAX Livigno che ci sostiene e crede in noi e nel nostro progetto che abbiamo sviluppato assieme!!

Stay tuned #TheMAXCrew !!!

Si ringraziano gli sponsor che supportano il progetto “The MAX Crew“: Noleggio Max a Livigno, CMC Networks, Völkl Snowboard, Völkl, Burton, Völkl Ski, Dalbello, Marker, Nordica, Blizzard, Blast, Bollè, JailJam, Barts, 4ActionSport.