The Mountain Murales: fai diventare la parete di casa tua una meraviglia

0

Questo articolo è per le mountain lovers e coloro che amano disegnare, ma sicuramente troverete qualcuno che ve lo fa. Il ritorno in città si sa è un po’ traumatico per tutte, non c’e di meglio che avere delle montagne come sfondo nella propria stanza, se è nella camera da letto ancora meglio vi concilia la pace interiore.

pam2

Pam è l’autrice di questo makeover per noi meraviglioso, ha preso la sua parete e ha deciso di trasformarla di ricordarsi le montagne che aveva attraversato tra il Laos e la Thailandia.

Il time laps della parete dei sogni:

Il processo:
Pam ha disegnato e scalato il suo disegno in Illustrator, poi ha aggiunto una griglia che l’aiutasse a trasferire il disegno sul muro, quadrato per quadrato, con la matita in mano ha trasposto il disegno sul muro. Prima ha utilizzato un bianco per la parte alta e un carboncino per la parte bassa, poi il mezzo ha mescolato i colori utilizzandoli da gradazione chiara a scura.

pam4

I materiali:
Il muro di pam è grande circa 11 metri quadri, e ci ha messo tre giorni per disegnare e colorare, ha utilizzato tre colori, il bianco, il bianco naturale e un color carboncino spendendo meno di 50$, lei si è ispirata ai colori della sua camera da letto. Voi potete scegliere cosa vi piace di più ovviamente!

(Image credits: Pam Lostracco)

Idea tratta da: www.apartmenttherapy.com