Pubblicità

The North Face e Df Sport Specialist insieme per una giornata di trekking

di - 17/05/2024

The North Face

Per tutti gli appassionati di trail running e trekking The North Face e DF Sport Specialist invitano a condividere la loro passione per la montagna in una giornata speciale dedicata al test delle calzature della collezione VECTIV™ di The North Face.

L’evento si terrà domenica 19 maggio presso il piazzale della seggiovia di Lizzola, punto di ritrovo per i partecipanti e luogo di partenza di un percorso ad anello con arrivo previsto al Rifugio Mirtillo, situato a 1.951 metri di altitudine.

In base al loro livello di esperienza in montagna, i partecipanti verranno suddivisi in gruppi e saranno accompagnati lungo il percorso, che prevede un dislivello complessivo di 700 metri, da Guide Alpine insieme ai Team di The North Face e DF Sport Specialist.

Sarà l’occasione perfetta per testare sul campo i modelli VECTIV PRO 2 e VECTIV SKY, ideali per trail runner esperti. I runner principianti avranno invece a disposizione i modelli Enduris e Infinite, mentre i trekker potranno provare i modelli Verto Alpine GTX e VECTIV Enduris.

Il programma della giornata

  • Ore 09.00: Ritrovo sul piazzale della seggiovia di Lizzola
  • Ore 09.30: Consegna delle scarpe The North Face
  • Ore 10.00: Inizio delle attività
  • Ore 12.30: Arrivo al Rifugio Mirtillo e pranzo
  • Ore 14.00: Rientro

La partecipazione all’evento prevede una quota di iscrizione di €10,00 che include: gadget DF Sport Specialist, voucher sconto DF Sport Specialist, pranzo al rifugio e accompagnamento delle Guide Alpine.

Per iscriversi qui.

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.