The North Face conferma il suo impegno nell’innovazione del trail running con il lancio della nuova collezione Offtrail, progettata per offrire una protezione avanzata in ogni tipo di ambiente.
4Outdoor è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
Questa gamma rappresenta il risultato delle ultime tecnologie del brand, combinando resistenza e protezione per un’esperienza outdoor completa. La collezione garantisce ai runner una stabilità eccezionale, anche sui terreni più difficili.
Offtrail è composta da due modelli unisex che si distinguono per trazione, protezione e durabilità: SUMMIT Series Offtrail TR e Offtrail TR GORE-TEX.
SUMMIT Series Offtrail TR: questo modello è dotato di una ghetta integrata per impedire l’ingresso di detriti nella scarpa durante la corsa, offrendo allo stesso tempo elasticità per una calzata facile. La chiusura BOA® Li2 consente di regolare la scarpa in movimento, mentre i tasselli da 7 mm garantiscono prestazioni elevate su terreni estremi.
Offtrail TR GORE-TEX: pensato per chi pratica sia corsa che escursionismo, questo modello è caratterizzato da un avampiede in Matryx® rinforzato con Kevlar per assicurare stabilità e resistenza. La membrana impermeabile GORE-TEX priva di PFAS, il puntale rinforzato e il quarto posteriore ad alta tenacità offrono una protezione totale anche nelle condizioni più impegnative.
La collezione Offtrail è stata sviluppata con il contributo degli esploratori del team The North Face, come l’atleta Ida Sophie Hegemann, che ha indossato la Summit Offtrail TR durante il suo record nel Karwendel.
Athlete Tested. Expedition Proven. Explorer Ready.
La collezione Offtrail è disponibile su www.thenorthface.com e nei punti vendita selezionati The North Face.