Pubblicità
Home Prodotti Abbigliamento The North Face reinventa la Collezione Summit Series
Pubblicità

The North Face reinventa la Collezione Summit Series

0

The north face - summit series

La collezione Summit Series 2015 di THE NORTH FACE comprende la migliore attrezzatura alpinistica del mondo, reinventata. Progettata per essere l’attrezzatura più prestigiosa per esplorare gli ambienti più ostili del mondo, questa linea di punta è prodotta seguendo tre principi guida: Rispetto. Ispirazione. Evoluzione. Rispetto per gli atleti e gli ambienti estremi che affrontano. Ispirazione attraverso un design estremamente semplice ma mirato, senza il minimo eccesso. E un impegno nell’evoluzione grazie all’introduzione di tecnologie innovative che ridefiniscono l’avanguardia degli sport di montagna.

La Collezione è composta da sei strati, da L1 ad L6, i cui nomi suggeriscono la modalità con cui ogni capo dovrebbe essere indossato.
I Summit L1 Top e Pant: capi baselayer essenziali in tessuto tecnico, pensati per garantire calore in specifiche parti del corpo e gestire al meglio l’umidità, e caratterizzati da una costruzione articolata per agevolare al massimo i movimenti

 the north face L1 topThe north face- L1 pant
La Summit L2 Jacket è un midlayer in Polartec® Thermal Pro®, estremamente resistente, con pile caratterizzato da Hardface® Technology e dotata di una parte posteriore perfezionata per garantire il calore nell’area e il miglior controllo della sudorazione.The north face - L2 jacketLa Summit L3 Jacket, è uno strato intermedio ultra leggero, con un’imbottitura in piuma 800-fill RDS. Lo strato esterno in FuseForm™ garantisce massima resistenza e durata di utilizzo, riducendo al minimo le cuciture e stampando il colore in digitale (utilizzando dunque meno acqua rispetto al tradizionale processo di tintura).The north face - L3 JacketLo strato intermedio sintetico più caldo, la Summit L4 Jacket, imbottito in ThermoBall™ – materiale sintetico proprietario del brand – è in grado di mantenere il calore anche se bagnato. La costruzione minimale e unibody riduce al minimo le cuciture ed il design trapuntato evita spostamenti del materiale isolante e riduce dunque la formazione di zone fredde.
The north face - L4 JacketI Summit L5 Shell e Shell Pant sono l’abbigliamento a guscio esterno più avanzato che The North Face abbia mai creato, utilizzando una membrana DryVent™ 3L waterproof e traspirante. Lo shell e i pantaloni sono caratterizzati da materiale FuseForm™ che assicura massima durata e libertà di movimento.
The north face - L5 Shell PantThe north face - L5 Shell

Lo strato finale proposto dalla nuova Summit Series è la Summit L6 Jacket, una giacca intermedia in piuma 800-fill RDS caratterizzata da una costruzione Z-baffle saldata che ottimizza calore e resistenza alle condizioni climatiche più estreme, ed è inoltre dotata di tecnologia FuseForm™ per una maggiore resistenza e durata.
The north face - L6 jacket

Per ulteriori informazioni: http://www.thenorthface.it/summit-series

Pubblicità