Pubblicità

The North Face Vectiv

di - 23/02/2022

Per la stagione P/E 2022The North Face presenta la nuova Collezione footwear VECTIV™.

Punto di forza di questa linea footwear è la struttura rivoluzionaria della suola, che ha cambiato totalmente il mondo del trail. Lanciata per la prima volta lo scorso anno, ha accompagnato e supportato gli atleti del team The North Face nello stabilire nuovi straordinari record in giro per il mondo. Un esempio? Fernanda Maciel insieme a Kaytlyn Gerbin, in Patagonia, che hanno completato in 13 ore e 15 minuti la traversata di 80km dello Hielo Continental e riducendo di quasi sette ore il precedente record registrato sullo stesso percorso.

 

Questa tecnologia inedita, VECTIV™ torna per la primavera in 3 diversi stili, ciascuno pensato per adattarsi alle specifiche necessità degli atleti. Flight VECTIV™, VECTIV™ Infinite e VECTIV™ Endrius II.

The north faceFLIGHT-VECTIV

La prima è caratterizzata da una piastra VECTIV™ in fibra di carbonio 3D per il massimo della velocità e della stabilità. Scarpa ultra reattiva e leggera.

FLIGHT-VECTIV The north face

Il modello VECTIV™ Infinite invece è il perfetto equilibro tra la giusta ammortizzazione ed un’ottima  reattività. La protezione è assicurata grazie alla piastra 3D VECTIV che spinge in avanti l’atleta, mentre la robusta tomaia  gli consente di affrontare gli ostacoli lungo il percorso.

VECTIV-ENDURIS the north face

La versione più ammortizzata la troviamo con il modello VECTIV™ Endrius II. La piastra 3D VECTIV è sinonimo di reattività, mentre la tomaia in rete traspirante garantisce il massimo comfort anche sulle lunghe distanze.

Tutti i modelli sono disponibili nella versione donna e uomo e sono già disponibili su www.thenorthface.it e presso punti vendita selezionati.

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.