Home Windsurf Video The Routine – SHORT MOVIE

The Routine – SHORT MOVIE

0

Passione e lavoro, Andrea Peres, fresco freestyler di Malcesine sul Lago di Garda che da quest’anno lavora anche presso il surf shop locale Best Wind, con la collaborazione di Lorenzo Marino, ci propone un “short movie” sulla sua routine giornagliera tra passione e lavoro. Buona visione!

The routine

QUESTO È IL TITOLO DEL NUOVO VIDEO/SHORT FILM/CORTO (CHIAMATELO COME VOLETE) CHE ABBIAMO GIRATO. PARTE TUTTO DA UNA DOMANDA: QUANTO IMPORTANTE È CREARE UNA PROPRIA ROUTINE? VOGLIAMO PROVARE A STIMOLARE UNA GENERAZIONE DI RAGAZZI VERSO IL PERSEVERANTE INSEGUIMENTO DELLE PASSIONI. CON L’EVOLVERSI DEL MONDO TUTTO DIVENTA SEMPRE PIÙ VELOCE. QUESTO PERÒ SPESSO CI INDUCE AD AVERE UNA VISIONE ILLUSORIA E DISPERSIVA DELLA REALTÀ CHE CI CIRCONDA. STIAMO COMINCIANDO A DIMENTICARE CHE LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO DI VITA PERSONALE È UN PROCESSO CHE RICHIEDE TEMPO, COSTANZA E DETERMINAZIONE. NULLA CI VIENE FATTO TROVARE DIETRO L’ANGOLO. LAVORARE OGNI GIORNO E GESTIRE BENE IL TEMPO DIVENTA FONDAMENTALE VOGLIAMO ANCHE DARE VOCE AD UNO SPORT CHE CI HA CRESCIUTI E CI HA FATTO SOGNARE FIN DA PICCOLI. UNA DISCIPLINA CONSIDERATA DI “nicchia” SE PARAGONATA ALLE TANTE ALTRE DEL NOSTRO PAESE E CHE A MOLTI È PRATICAMENTE SCONOSCIUTA. ABBIAMO LA FORTUNA DI ABITARE IN UNO DEI LUOGHI PIÙ VENTOSI IN EUROPA, IL LAGO DI GARDA, UNA DELLE PRINCIPALI METE DI TANTISSIME COPPE DEL MONDO PER GLI SPORT DI VELA. SE RIUSCIREMO ANCHE SOLO AD INCURIOSIRE ALCUNI DI VOI VERSO QUESTO FANTASTICO UNIVERSO DEL WINDSURF POTREMO RITENERCI PIU CHE SODDISFATTI.

Diretto da Lorenzo Marino: https://instagram.com/lorenzo_marino_…

Act: Andrea Peres

Prodotto da BestWind https://www.bestwind.it/it/

Articolo precedenteCorsa Funzionale: i 7 principi
Articolo successivoFederica Mingolla presenta Sherpa Woman Academy
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui