Home Girls News The Secret Spot

The Secret Spot

0

Il nuovo progetto THE SECRET SPOT, rivolto ai riders esigenti, parte alla grande e propone un’iniziativa esclusiva per vivere da vicino una delle tappe più spettacolari del campionato del mondo di surf: RIP CURL PRO PORTUGAL 2012.

Ecco l’Incredibile proposta THE SECRET SPOT per seguire il contest di Peniche dal 14 al 21 ottobre volo (da Roma o Milano) TAP PORTUGAL, 7 notti in hotel 3 stelle, tasse aeroportuali, assicurazione medico-bagaglio, trasporto gratuito della tavola. Prezzo per persona in doppia € 459. *(promozione valida fino ad esaurimento posti)

Non perdete l’occasione di assistere dal vivo la battaglia tra migliori surfisti del pianeta! A partire dal “king” Kelly Slater VS Mick Fanning, attualmente in corsa entrambi per il titolo di campione del mondo 2012, e la new-generation rappresentata da Gabriel Medina, Matt Wilkinson e Owen Wright.

Inoltre nei momenti “off” del contest disponibile una guida d’eccezione: Alessandro Marcianò (foto sotto), team rider Rip Curl Italia, grande esperto degli spot portoghesi per farvi scoprire le onde migliori in zona.

Ottobre rappresenta per molti riders il mese dei viaggi alla ricerca delle grandi onde! il nuovo progetto THE SECRET SPOT è il nuovo punto di riferimento dedicato ai riders appassionati dei watersport: Surf, Windsurf, Kite e Sup.

THE SECRET SPOT ha anche deciso di lanciare un concorso unico in cui tutti i riders potranno vincere un viaggio per due persone che include: Volo (da Roma o Milano) Tap Portugal, 7 notti in hotel 3 stelle, tasse aeroportuali, assicurazione medico-bagaglio e trasporto gratuito della tavola per assistere dal vivo al Rip Curl Pro Portugal 2012!!!

Cliccate su funboardmag per tutte le info del caso e per saperne di più!