Home Windsurf News The Windsurfing Shoot
Pubblicità

The Windsurfing Shoot

0

Riceviamo e pubblichiamo questa interessante iniziativa di una nostra lettrice.

Salve mi chiamo Elisa , sono una studentessa dell’Accademia delle Belle Arti di Brera e gestisco la pagina ”the windsurfing shoot“. Vi ringrazio per l’interesse che avete dimostrato nei confronti della mia iniziativa, il tutto è partito da una sfida che mi è stata lanciata da un professore universitario, che ha chiesto di creare un sito o un blog, su cui trattare un argomento a nostra scelta. Essendo da tempo legata affettivamente al mondo del windsurf ed affascinata dagli scatti sportivi, ho deciso di creare una raccolta con le foto più belle e spettacolari!
Studiando belle arti, spesso sono attratta dalla parte estetica dell’immagine, più che dalla manovra o dal soggetto ripreso; altre volte invece, mi lascio trasportare dalla potenza di un salto o dalla forza delle onde. L’obiettivo è di riuscire a coinvolgere i fotografi amatoriali, ispirando e suggerendo le migliori prospettive. Nello stesso tempo, è un modo anche per pubblicizzare i professionisti.

Facebook: https://www.facebook.com/TheWindsurfingShoot

wordpress: http://thewindsurfingshoot.wordpress.com/
Pinterest: http://pinterest.com/TwShoot/
(valido solo per chi è iscritto ed ha una pagina pinterest!)

the_windsurfing_shot

Articolo precedenteFactoria Joven @ Merida
Articolo successivoDomani replica della Lago d’Orta Night Run
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità