Home Windsurf Video This is dc part I

This is dc part I

0

È online la PARTE 1 di THIS IS DC. In questo video ci sono: Lorenzo Barbieri (snowboard), Ale Piu (Surf) e Andreo Lopes (skate). Enjoy!

Nella prima parte del video project THIS IS DC le musiche degli EAZY SKANKERS accompagnano i trick di Lorenzo Barbieri (snowboard), Andreo Lopes (Skateboard) ed Alessandro Più (Surf). L’appuntamento è lunedì prossimo con un’altra parte di questo DVD dedicato al mondo DC Italiano.
THIS IS DC è dedicato ai trentasette atleti sponsorizzati da DC in Italia nel corso del 2012 nei team skate, snowboard, surf, moto e bike ed ai diciannove artisti e bands italiane che hanno deciso di identificarsi con il marchio DC.
Riders che ogni giorno si allenano, gareggiano, si esibiscono, ci fanno trattenere il fiato con le loro evoluzioni, ci ispirano e ci fanno sognare. Musicisti che compongono, suonano e cantano le loro poesie; salgono sul palco per trascinarci con il loro sound e ci emozionano con i loro testi. Il risultato è THIS IS DC, un il progetto che raccoglie tutto questo in un DVD ed un booklet fotografico di 80 pagine, unendo le musiche degli artisti DC alle manovre degli atleti dei team nazionali per celebrarli con un piccolo tributo a quanto di più spettacolare hanno fatto nel corso dell’ultimo anno.

Seguite tutte le novità di DC in Italia su californiasport.info oppure su facebook.com/californiasports

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

 

this is dc part I from Board.tv on Vimeo.

Schermata 09-2456566 alle 20.26.56

 

Articolo precedente2014 MauiSails Wave and Freestyle range
Articolo successivo4w.157 – Le isole del vento: tutti gli spot di Paros
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.