Thule presenta i nuovi zaini all-around

0

Thule presenta una nuova collezione di zaini all-around, pensata per adattarsi a qualsiasi stagione e infinite attività.

Ideata per affrontare camminate in giornata, brevi escursioni, vita da campeggio o un fine settimana fuori porta, la collezione Thule AllTrail offre una versatilità senza eguali per affrontare ogni tipo di attività, durante ogni stagione.

Thule introduce una collezione completamente nuova di zaini da escursionismo e da hiking, pensata per semplificare la scelta dello zaino di tutti gli appassionati della vita all’aria aperta e delle attività outdoor.
Thule AllTrail è una linea che propone due taglie specifiche sia per uomo sia per donna, 35L e 45L, con la regolazione del busto di 10 centimetri per garantire una vestibilità perfetta.

Realizzato avendo in mente tutti gli entusiasti e appassionati di outdoor che desiderano un singolo zaino per differenti scopi, Thule AllTrail è lo zaino versatile che permetterà di fare qualsiasi cosa.
La nuova linea Thule rende l’esperienza outdoor un viaggio indimenticabile: dalla rain cover integrata alla tasca dedicata all’idratazione, dagli spallacci regolabili e traspiranti, alla cintura lombare e allo schienale imbottito, gli zaini AllTrail hanno tutto ciò che serve.

Thule Alltrail

Lo zaino rende il trasporto più comodo, grazie ha una vestibilità perfetta ottenuta dalla tecnologia presente nello schienale che consente di regolare il busto di 10 centimetri. Tutta l’attrezzatura è a portata di mano, grazie a dettagli come la tasca frontale shove-it e alle tasche laterali con la chiusura a zip. Lo zaino è inoltre dotato di VersaClick Pole Holder, un comodo accessorio presente sulla cintura lombare che consente di raggiungere le bacchette da trekking senza togliere lo zaino dalle spalle.
L’innovativo sistema presente sulla cintura consente di attaccare differenti accessori ed è compatibile con tutti gli accessori Thule VersaClick (acquistabili separatamente).

Thule AllTrail 35L e 45L:
Modelli per uomo: Obsidian, Mykonos e Garden Green
Modelli da donna: Obsidian e Monarch

Articolo precedenteStages Power LR Shimano Ultegra R8000
Articolo successivoPostland Theory “Loose”: Jesse Augustinus part
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui