TNT Skate Contest – nuova data

0

L’appuntamento con la seconda tappa del Campionato Regionale Skateboarding Marche al TNT Skatepark di Senigallia è stata rinviata per maltempo a domenica 14 agosto!

tnt-contest-2016

Le regole sono semplici: possono partecipare tutti per vincere i premi della tappa, ma solo chi è residente nelle Marche riceverà anche i punti utili per la classifica del campionato regionale! Il vincitore del quale riceverà l’esclusiva qualificazione per partecipare al Campionato Italiano di Skateboard che avverrà a Bolzano!!

Programma:
Dalle ore 14: Free skate per prendere confidenza con le strutture del park!
Ore 15: Apertura iscrizioni al contest!
Ore 16: Inizio contest, che si svolgerà con una modalità innovativa, ovvero verranno organizzate delle “challenge” che dovranno essere portate a termine dagli skater per guadagnare punti e vincere premi!
Ore 19 circa: Fine contest, premiazioni, free skate & party fino a orario spegnimento luci (00 circa)!

L’evento sarà accompagnato dal miglior dj set della zona, quello di Nicola Lato Latini aka DJ LATO, ex Uomini di Mare e ovviamente sarà presente un angolo grill per fornirsi di panini, acqua e birre!

I premi per il contest saranno gentilmente sponsorizzati dal nostro solito Big Air Lab di fiducia! Per ulteriori info sul Campionato Regionale potete visitare la pagina facebook ufficiale Campionato regionale skateboarding Marche!