Pubblicità

Tommaso Geraci è team rider SmoothStar surf skate

di - 05/05/2016

Tommaso Geraci, che in pochi anni ha scalato le vette del Campionato Italiano Jr aggiudicandosi un meritatissimo 2^ posto Under 18 nel 2015, entra a far parte a pieno titolo ed ufficialmente del Team SmoothStar. Tommaso si distingue per uno stile inconfondibile, intuitivo ed elegante.
Contentissimo Emiliano Bufalini: “Ci stiamo allenando duramente da ormai diversi anni con Tommaso Geraci, Valeria Patriarca, Daniele Guzzone e tutto il Team del Boca do Mar e della Mosquito Surf di Fuerteventura ed è per me una enorme gioia vedere come finalmente si stiano progressivamente accendendo i riflettori da parte di grandi case internazionali su questi ragazzi che hanno stile, tenacia e tanta tantissima classe ed ora è il momento di Tommaso! La Smooth Star ha subito riconosciuto in lui il suo grande talento ed è per questo che lo ha scelto ufficialmente come Team Rider Ufficiale.
E’ da ormai 5 anni che lavoriamo e ci alleniamo con skate-boards per surfisti e finalmente ci possiamo allenare con SmoothStar che è il più vicino al surf che sin ora abbiamo visto ed hai la vera sensazione di stare sopra una tavola da surf. E’ come surfare.
E’ con la stessa gioia e soddisfazione che posso anche preannunciare che il Boca do Mar da questo anno sarà Test & Training Center ufficiale della Smooth Star! Gli sk8boards della Smoot Star potranno essere provati e comprati anche nel nostro centro di allenamento in Fuerteventura (isole Canarie) la Mosquito Surf Coaching di Corralejo aperta tutto l’anno in uno dei paradisi surfistici più importanti di Europa. Facciamo tutti i nostri più vivi complimenti quindi a Tommaso per questo nuovo grande importantissimo passo, ed i nostri più sinceri in bocca al lupo a lui a Daniele Guzzone per la nuova avvincente prossima competizione la WOODWAVE CLASSIC 2016 che si terrà a Pescara il prossimo 8 maggio. VAI TOMMY !!!! .”

boca do mar 4surf Smooth Star team rider

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf