Pubblicità
Home Windsurf Foto Torbole imbiancata
Pubblicità

Torbole imbiancata

0

Spettacolare giornata a Torbole investita oggi 27 dicembre, come da previsione, da una bella nevicata. In pochissimo tempo tutto è diventato bianco. Abbiamo così pensato di andare in giro a fare qualche foto di questo particolare panorama, prima al Shaka Surf Center per poi arrivare fino in  paese.
E chi incontriamo presso il SurfSegnana che aveva avuto la nostra stessa idea?!? Lo speedman Marco Aggravi che stava facendo qualche foto particolare per i suoi sponsor!

IMG_0459Marco Aggravi a Torbole al SurfSegnana imbiancato

IMG_0439Pronti per una session con il nord?

IMG_2509

IMG_2511

IMG_2341

IMG_2336La Conca d’Oro di Torbole innevata

Articolo precedenteEcco le classiche di Santo Stefano
Articolo successivoMaldive trip con SURFtoLIVE
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità