Home Running News Torino si prepara per i Tricolori Uisp

Torino si prepara per i Tricolori Uisp

0

Torino si prepara per i Tricolori Uisp

Sale l’attesa per Recordando 2012 del prossimo 26 febbraio. La neve degli ultimi giorni ha confermato la bontà del circuito “Turin Ring Marathon” che il Comune ha mantenuto sgombro nonostante le enormi precipitazioni che hanno interessato la città di Torino. Il Parco Ruffini è in questo momento il parco più “corribile” di Torino, prova ne sia l’aumento di runner che scelgono il serpentone d’asfalto rappresentato dai viali del parco, che emerge vistoso tra i prati e le colline completamente innevate.
Un paesaggio suggestivo nel quale è ancora più piacevole correre, un paesaggio nel quale sarà ancora più gradito il ristoro finale che anche quest’anno (oltre ai prodotti tipici presenti ai ristori finali), offrirà a tutti i presenti Vin brulè e bugie, un motivo in più dunque per non mancare all’appuntamento con la gara più divertente dell’anno.

Ricordiamo che quest’anno Recordando, oltre a mantenere vivo il suo motivo d’interesse legato alla ricerca di particolari primati da scrivere sul Guinness e legati alla distanza dei 42,195 km, assegnerà i titoli nazionali per l’Uisp, cosa che sta portando all’organizzazione della gara torinese un gran numero di iscrizioni provenienti da tutta Italia.