Pubblicità

Torna il Millet Rise Up Tour

di - 28/09/2017

Anche quest’anno torna il Millet Rise Up Tour, in giro per l’italia per arrampicare e divertirsi con Millet.

Il Millet Rise Up Tour è pronto a ripartire: dopo il bel successo della tappa milanese di giugno, sono state definite le altre cinque tappe autunnali. Si partirà il 29 settembre dalla palestra dello Sportler Climbing Center di Treviso per concludere il Tour a Torino il 27 ottobre presso il Big Wall di Carmagnola. Nel mezzo le tappe di Roma (Monkey Island, 05 ottobre),Reggio Emilia (A1 Climbing, 11 ottobre) e Trento (Sambàpolis, 18 ottobre).

Il format delle serata è quello ormai collaudato, con la gara di boulder al centro di un programma che consentirà a tutti i partecipanti di sfidarsi anche sulla Rise Up Machine, una struttura ideata da Millet per sfide di trazioni e di velocità.

Ma non solo arrampicata: con la volontà di
offrire delle piacevoli serate di divertimento, ad
animare queste cinque tappe ci penserà Climbing Radio, che terrà così compagnia agli oltre 500 climbers attesi per questi eventi.

A tutti i partecipanti verrà offerto un pacco gara con un gadget Millet e con un buono sconto per l’acquisto di prodotti Millet nei negozi partner.

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.