Pubblicità

Torna Red Bull Chase My Time con Marco Aurelio Fontana

di - 02/03/2016

Il Red Bull Chase My Time sta tornando: dal 4 aprile Marco Aurelio Fontana vi aspetta sul “suo” tracciato!

A grande richiesta, dopo il successo dell’edizione 2015, torna il Red Bull Chase My Time: il contest promosso da Marco Aurelio Fontana per tutti gli appassionati di cross country.
Il Prorider del Team Cannondale Factory Racing vi invita a mettervi alla prova sul tracciato del Crocione, su cui spesso si allena, nel piacentino.

red bull chase my time - Action Marco Aurelio Fontana performs for the Red Bull Chase my Time project in Follonica, Italy on February 20th 2015 // Marco Campelli/Red Bull Content Pool // P-20150401-00091 // Usage for editorial use only // Please go to www.redbullcontentpool.com for further information. //

«Si tratta del giro che si percorreva nella gara di Lugagnano Val d’Arda (PC) fino ai primi anni 2000. È un percorso impegnativo dal punto di vista fisico perchè presenta una salita lunga e ripida che dal paese porta ad una grossa Croce per poi scendere dai “pazzi”, sentiero guidato su terra con un paio di tratti ripidi e qualche radice, e successivamente dai “Remartei” dove si incontra un fondo più sassoso e qualche dente da cui scendere. L’ho scelto perché è un tracciato che dà la possibilità di tirar fuori sia le proprie caratteristiche di scalatore che le doti da discesista e mettersi alla prova a 360°» racconta Marco che ha scelto personalmente il percorso.

red bull chase my time - Marco Fontana Marco Aurelio Fontana pose for a portrait during the Red Bull Chase my Time project in Follonica, Italy on February 20th 2015 // Marco Campelli/Red Bull Content Pool // P-20150401-00092 // Usage for editorial use only // Please go to www.redbullcontentpool.com for further information. //

Il contest prenderà il via il 4 aprile e tutti i biker di qualsiasi grado d’esperienza avranno quattro mesi per andare a trovare “a casa” il numero uno del fuoristrada italiano, che quest’anno punta forte ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, e cimentarsi sul percorso da lui appositamente pensato per questa seconda edizione.

A breve tutti i dettagli sul tracciato, sul regolamento e tutte le novità del Red Bull Chase My Time saranno disponibili su www.redbull.com.