Pubblicità
Home Windsurf News Tow-in European Championships
Pubblicità

Tow-in European Championships

0

Hey guys!

another quick info for the Tow-in European Championships in Podersdorf coming up this weekend…

30 riders will enter the contest, these riders are chosen according to a seeding list that includes the results from last years tow-in contest in Podo, the EFPT ranking 2012, PWA ranking 2012 and the EFPT tow-in contests 2012 in France and England.
After the registration on friday morning is done, there will be the PWA skippersmeeting and also the EFPT tow-in skippersmeeting where we announce which 30 riders are making the fleet for the tow-in.

so cu guys in Podersdorf on friday!

PODO13BNG

Articolo precedenteDC Photo Skills Contest
Articolo successivoBreaking News WF13
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità