Tracciato il percorso della GF Tre Valli
Fine settimana positivo quello appena trascorso, non solo da un punto di vista meteorologico. Il percorso della Granfondo Tre Valli infatti è stato interamente tracciato e quindi disponibile per essere testato già a partire dal prossimo weekend.
Nonostante le abbondanti precipitazioni di queste settimane il terreno si presenta in ottime condizioni dimostrandosi percorribile anche nelle condizioni più estreme, come si è potuto constatare nella giornata da leggenda della passata edizione.
Tuttavia le previsioni per le prossime settimane sono in netto miglioramento e lasciano ben sperare in vista del 23 marzo prossimo.
Infine, dopo l’annuncio della scorsa settimana del prezioso gadget, lanciato anche il regolamento, i premi e le modalità di partecipazione della Team Cup Tre Valli 2014, la nuova iniziativa che premierà le prime 15 società con montepremi in denaro, materiale tecnico e iscrizioni gratuite ad alcuni degli eventi piu’ belli ed appassionanti d’Italia e non solo. Attualmente l’intero valore “messo in palio” sfiora i 7.000 euro ma sono in arrivo altre novità.
Per maggiori informazioni http://www.granfondotrevalli.com/#%21team-cup/cbkb
Comunicato stampa