Home Ski News Trace: Action Sports Tracker per i vostri allenamenti

Trace: Action Sports Tracker per i vostri allenamenti

0

Ci piace trovare la tecnologia che ci può aiutare nei nostri allenamenti sopratutto per divertirci di più e per migliorare, una di queste è Trace, un Action Sport Tracker ovvero, un device che potrete posizionare sui vostri sci e o sulla vostra tavola sia da snowboard che da surf e insieme all’app registrerà tutti i vostri progressi. Questa è la nuova frontiera della tecnologia, quella che permette di controllare tutto anche qualora faceste un triplo cork in pipe!

package_rgb6_large

I Co-founder Anatole e David Lokshin, hanno unito le loro abilità, il primo da guru del GPS e il secondo amante del design, hanno creato Trace, questo piccolo device che raccoglierà in una statistica, l’altezza, l’air time, la velocità, la lunghezza del salto, si Trace può fate tutto questo. Il device possiede una POV camera, che ha la possibilità di unire tutti i dati e fornirvi un report completo. Si può anche sincronizzare con la vostra GoPro quindi vi darà veramente il massimo del risultato con un feedback perfetto.

phones_trace

Guardate qui sotto come ha utilizzato il device e l’app Joss Christensen agli XGames 2015

Il prezzo di questa genialità è di 199 dollari più spedizione! Però indubbiamente  vi aiuterà un sacco e se fate anche surf avrete il doppio uso. State tranquilli è pensata per non consumare tutta la batteria del vostro Iphone ed è disponibile anche per Android!

More info: www.traceup.com

SCOPRI L’APP DI 4SKIERS PER ESSERE AVERCI SEMPRE CON TE

SCOPRI L’APP SVILUPPATA DA ROSSIGNOL SKI PURSUIT QUI