Pubblicità
Home Ciclismo News Tradizione di famiglia
Pubblicità

Tradizione di famiglia

0

L’azienda nasce nel 1946 da uno dei pionieri del ciclismo, Emilio De Marchi. Emilio è sempre stato uno dei simboli all’interno dell’ambiete delle due ruote, conosciuto e amico dei più grandi campioni, atleti che hanno contribuito a fare diventare il brand italiano uno dei punti di riferimento del mercato anche per quanto concerne le piazze internazionali. Una passione che è stata tramandata fino ad oggi, in quella che possiamo considerare la terza generazione della famiglia De Marchi. Dalle nuove collezioni che sfruttano nuovi tessuti e tecnologie innovative, alle versioni replica delle maglie del passato, tutte con la qualità sartoriale che da sempre contraddistingue De Marchi.

Heritage riprende i motivi autentici, le linee, i colori che hanno fatto diventare il ciclismo uno sport di passione. Heritage con la sua produzione vuole omaggiare i campioni e i grandi team nazionali del passato. 1972 Australia jersey, 1972 Holland jersey, 1972 Spanish jersey, Wool short, senza dimenticare i caratteristici pantaloni Zuava kinicker.

La linea Innovation sono capi tecnici, assemblati grazie a materiali e tagli d’avanguardia. Perfecta Jersey, Perfecto Bib Short, sono i due capi simbolo di questa categoria, interamente realizzati in Italia con materiali a basso impatto ecologico. I fondelli interni alle salopette sono Elastic Interface.

Lifestyle, sempre realizzata completamente in Italia, prende spunto dalla moda sportiva, capi rielaborati per l’utilizzo quotidiano tra bicicletta, casa e ufficio. Fanno parte di questa linea,  Short Parka, la polo Tradition e la giacca protettiva windproof Sports.

demarchi.com

Pubblicità