Home Mtb News Trek Zerowind, presentazione il 14 dicembre

Trek Zerowind, presentazione il 14 dicembre

0

Trek Zerowind, presentazione il 14 dicembre

Ben tornato Trek ZeroWind Off Road Challenge! Ed il ritorno diverrà ufficiale proprio nella giornata di venerdì prossimo 14 dicembre con la conferenza stampa di presentazione ufficiale del “circuito più amato dai biker italiani”. Se “l’arrivederci” della stagione agonistica 2012 è avvenuto nella città degli innamorati, anche l’edizione 2013 del challenge si presenterà nell’illustre cornice di Verona città patrimonio dell’Unesco. L’appuntamento è fissato, appunto, per venerdì 14 dicembre alle ore 11:30 presso la Sala Rossa del Palazzo Scaligero, sede della Provincia di Verona, in pieno centro storico.

A riunirsi sotto l’egida del Trek ZeroWind Off Road Challenge non saranno solo i membri del comitato organizzatore Off Road Eventi. Certa la partecipazione dei comitati organizzatori che danno vita alle otto manifestazioni del circuito: Granfondo Tre Valli (24 marzo) e Granfondo Città di Garda (21 aprile), Divinus Bike Clivus (19 maggio) e 100 km dei Forti (16 giugno), Plan de Corones MTB Race (14 luglio) e Sauze d’Oulx Mountain Classic (21 luglio), Marathon Bike della Brianza (1 settembre) e Andora Bike Mirko Celestino (6 ottobre). Ed il challenge che va a comprendere le più importanti manifestazioni del Nord Italia non dimentica: in Sala Rossa saranno presenti tutti i leader delle categorie agonistiche ed amatoriali affermatisi nella scorsa stagione: da Luca Ronchi (Open Maschile, Avion Axevo Mtb Pro Team a Simona Mazzucotelli (Open Femminile, Massì Supermercati), da Chiara Mandelli (Master Woman, Valcavallina Lovato Electric) a Francesco Vaia (Elite Master, Team Todesco), da Ivan Degasperi (Master 1, Team Todesco) a Marco Minucci (Master 2, Team Cingolani Trek), da Emiliano Ballardini (Master 3, Team Todesco) a Gilberto Perini (Master 4, Torpado Surfing Shop), da Leonardo Arici (Master 5, Racing Rosola Bike) ad Adriano Zanasca (Master 6, KTM Stihl Torrevilla). Attenzione anche alla chicca di giornata: i vincitori ex-aequo della classifica Team dello scorso anno (Team Todesco e Lissone Mtb) racconteranno l’esperienza vissuta attraverso la mountain bike firmata Trek ZeroWind Off Road Challenge.   

A tal proposito va ricordato che uno dei principali intenti del Trek ZeroWind Off Road Challenge è quello di rendere partecipanti attivi tutti gli amatori (e i loro team) a cui piace “macinare chilometri”. Ecco, quindi, il motivo dell’introduzione delle nuove classifiche SuperBiker e SuperTeam.

Sempre a proposito di valorizzazione dei team, il link http://www.trekzerowind.it/index.php?option=com_chronoforms&view=form&Itemid=645 vi propone una delle principali novità per la stagione 2013: qualsiasi team lo desideri può accedere e registrarsi per entrare gratuitamente nella Team Zone del Trek Zerowind Off Road Challenge. Ecco la nuova proposta del circuito per dar vita ad una “famiglia di famiglie” che radunano gli appassionati biker, animati dal desiderio di pedalare insieme e di creare un gruppo in grado di divertirsi dal più preparato al meno prestante atleticamente.       

Veniteci a trovare sul sito: http://www.trekzerowind.it.

Fabia Sartori – Ufficio stampa