Trekking autunnale con Masters

0

Il caldo sta diventando sempre più tenue, le giornate si stanno accorciando e i tramonti sono sempre più rossi. Ed ecco subito l’immagine delle giornate autunnali nelle nostri menti, ancora abbronzati e ancora spensierati. L’estate, giorno dopo giorno, si allontana sempre di più. Ma per noi, eterni esploratori, l’inizio del freddo e l’imminente arrivo dell’inverno non sono di certo degli ostacoli. Anzi, a dirl la verità a noi il fresco in montagna piace eccome!

Non ci resta che scappare dalla città e partire per un trekking con l’ausilio dei bastoncini Masters e goderci le tiepide giornate autunnali, mentre camminando abbiamo modo di ammirare i fantastici colori di questa stagione.

MASTERS EIGER CALU
Per il trekking che richiede al bastone uno sforzo sostenuto e prolungato: i tubi in Calu®Tech garantiscono estrema tenuta e leggerezza, grazie alla combinazione della fibra di carbonio e della Alutech 7075.

Equipaggiato della manopola in schiuma EVA Palmo e dalla prolunga per facilitarne la presa. Particolare attenzione ai nuovi sistemi: Wing Lock per la regolazione esterna dell’altezza del bastone e Tip-Top System per una migliore resa sul terreno.


Prezzo al pubblico: 94,95 €

Articolo precedenteRecco: Quiksilver Longboard Classic photo gallery
Articolo successivoSul Dhaulagiri VII per fare del bene
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui