Pubblicità

Treviso Marathon, varato il nuovo percorso

di - 15/10/2016

Si parte. Sabato 15 ottobre si aprono le iscrizioni per la Treviso Marathon 1.4 e per la seconda Treviso Half Marathon, in programma domenica 5 marzo 2017. Un’apertura con il botto che offrirà ai podisti due quote promozionali in vigore per 5 giorni fino a giovedì 20 ottobre: 29 euro per i 42,195 km, 19 euro per i 21,097 km. Con l’apertura ufficiale delle iscrizioni, ecco svelato anche il percorso dell’edizione 2017, rinnovato rispetto a quello di quest’anno. Oltre al comune di Conegliano (la partenza in centro), il percorso attraverserà Mareno di Piave transitando in località Ramera per poi entrare nel territorio di Vazzola attraverso via Cal di Prade. Sarà poi la volta di San Polo di Piave e Ormelle attraverso Rai, lungo il fiume Lia fino alla Chiesa dei Templari a Tempio. Il tracciato proseguirà per Cimadolmo, con il passaggio a San Michele di Piave e nel suggestivo Borgo Malanotte di Tezze, prima di transitare nuovamente nel territorio comunale di Mareno di Piave attraverso la località Bocca di Strada e ritornare a Conegliano passando per il quartiere di Campolongo.

Per quanto riguarda la Treviso Half Marathon, stesso percorso della maratona fino al 8° km. A Mareno di Piave il tracciato devierà immettendosi nuovamente sul percorso della Treviso Marathon al 32° km.

“Finalmente, dopo tanti incontri, possiamo svelare il percorso e aprire ufficialmente le iscrizioni per l’edizione 2017 – commenta l’amministratore unico di Maratona di Treviso Scrl, Aldo Zanetti – dopo i buoni riscontri della scorsa edizione, anche per il 2017 il percorso si svilupperà in Sinistra Piave, coinvolgendo altri comuni del coneglianese rispetto al 2016. Tra vigneti, tratti di natura, palazzi storici, chiese storiche, vie suggestive, il tutto condito con il tifo che contraddistingue la nostra Marca Trevigiana, per i partecipanti emozioni garantite e l’occasione per visitare il nostro territorio”.

Le modalità di iscrizione sono le seguenti:

  • Tramite Internet, seguendo le indicazioni riportate sul sito trevisomarathon.com, con pagamento on-line con carta di credito o bonifico (servizio fornito da MySdam) a partire dal 15/10/2016.
  • Tramite fax od email, inviando l’apposita scheda compilata e firmata, unitamente alla ricevuta di pagamento del bonifico bancario o postale al numero di fax: 0438.413475 o all’indirizzo email: iscrizioni@trevisomarathon.com
  • Presso gli stand Treviso Marathon dislocati nelle varie manifestazioni o presso la nostra Sede Operativa, al seguente indirizzo: via Martiri delle Foibe 18/B – Z.I. Scomigo – 31015 Conegliano (TV). Apertura dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00.

Modalità di pagamento: tramite bonifico sia postale che bancario, effettuato sul c.c. intestato a:

A.S.D. Treviso Marathon –  IBAN IT10M0890461620009000014574 – BCC delle Prealpi.

Causale: Iscrizione Treviso Marathon 1.3 – E’ obbligatorio specificare nella causale anche il nome dell’atleta iscritto.

Per informazioni visitare il sito trevisomarathon.com e la pagina Facebook “Maratona di Treviso”.

Comunicato stampa

treviso