Home Mtb News Trofeo 10 Comuni favorevole a Guzzetta

Trofeo 10 Comuni favorevole a Guzzetta

0

Trofeo 10 Comuni favorevole a Guzzetta

Eccoci finalmente sul Montalbano, terreno di gara ottimale per una gara MTB Cross Country con lo sfondo delle cime innevate della montagna pistoiese, l’organizzazione della nona prova del Trofeo 10 Comuni era affidata al team Ciclissimo Bike che come sempre ha curato fin nei minimi dettagli la gara a partire dalle iscrizioni fino ad arrivare alla premiazione finale.

Oramai questo Team è una certezza e non a caso il 16 Giugno gli è stato affidato il Campionato Italiano di specialità che si svolgerà sul percorso affrontato, sicuramente andrà allungato di qualche chilometro ma gli amici di Ciclissimo Bike guidati egregiamente da Cristina, marito Company stanno già organizzandosi ed a breve avremo l’apposito portale dove i biker di tutta Italia potranno iscriversi, vedere il percorso, prenotare il soggiorno e tanto altro.

Ma veniamo alla gara che ha visto ai nastri di partenza 143 biker, ottima è stata la prestazione di Davide Guzzetta (Team Maggi Off Road ) cat. A2 primo assoluto in 1h06’43” davanti a Massimo Baldi (Team Tredici Bike) staccato di 15” e a Stefano Sorri (Meeting Club) a 24”, importante è stata l’affluenza delle ragazze, ben 9 con vittoria di Daniela Taccetti (Grip Castelfiorentino) che in 1h06’20” ha staccato di 3’56” Laura Sabatini (Ciclissimo Bike) e di 4’06” Beatrice Lischi (Gs La Mania delle Due Ruote).

Concludendo la prova va in archivio con una ottima partecipazione ed una organizzazione al top. Prossima gara Domenica 10 febbraio nel livornese, in località Salviano per l’organizzazione de La Mania delle 2 Ruote (Info: 0586.867158) con ritrovo allo Sporting Club “Le Cinque Querce” in via dell’Uliveta 7. 28 i km da affrontare sul percorso lungo, 15,5 per il corto.