Home Girls News Tutte al Fly Zone con Valmalenco Freestyle Club e Treb camp

Tutte al Fly Zone con Valmalenco Freestyle Club e Treb camp

0

Vi avevamo già parlato di cosa era Fly Zone a Brescia, ma per chi di voi non lo sapesse è la palestra perfetta per affrontare poi le manovre in sicurezza in park. Vi chiederete perché? Perché è dotata di trampolini elastici e con relativi atterraggi in gomma piuma e rampe progettate ad hoc per gli action sport e nello specifico sci freestyle e snowboard. Valmalenco Freestyle Club e Treb camp propongono una session energizzante Domenica 17 Novembre. I coach vi aspettano con una giornata piena di trick per prepararsi al meglio in vista della stagione invernale che ora mai è finalmente alle porte!

dima

Il costo dell’uscita è di 50 euro, e comprende l’ingresso giornaliero alla palestra e le lezioni per tutto il giorno. Il tesseramento obbligatorio (10 euro) è escluso dalla quota e vale solo per chi non ha mai partecipato alle attività nell’anno 2013. Dalle 9 alle 13 la palestra sarà tutta dedicata al Valmalenco Freestyle Club e Trebcamp per una session privata. Dopo la pausa pranzo e l’apertura al pubblico si riprenderà comunque l’allenamento e verranno riservate alcune strutture.

dima1

Alla prima entrata, ci sarà un corso obbligatorio di introduzione, dove verrete assistiti per il tempo necessario all’approccio e al prendere confidenza all’uso del materiale sintetico. Verranno spiegate anche le regole che bisognerà rispettare al suo interno. L’abbigliamento consigliato è tuta da ginnastica e guanti. Ovviamente portatevi sci e scarponi/snowboard e boots. I ragazzi ricordano per chi può di sciolinare a casa, altrimenti ci penseranno loro in palestra (più veloci si va più si vola!) Il Casco e paraschiena sono obbligatori ovviamente, ricordiamo che è sempre obbligatorio anche in park, con la testa non si scherza!

Girls ready to drop!

Per qualsiasi informazione scrivete a: info@valmalencofreestyleclub.com e info@trebcamp.it

Pubblicità
Advertisement