Giessegi firma le maglie del Giro del Trentino Melinda 2015
Ciclamino, Verde, Rossa, Bianca: i simboli delle quattro classifiche della corsa (21-24 aprile) saranno realizzati dall’azienda veneta GIESSEGI, brand storico dell’abbigliamento sportivo italiano, da sempre legato al ciclismo.
Giessegi e il Giro del Trentino Melinda ha siglato un accordo di sponsorizzazione per l’importante corsa a tappe pre Giro d’Italia.
GSG, azienda trevigiana fondata dall’ex professionista Simone Fraccaro, fornirà, infatti, tutte le maglie ufficiali della competizione destinate ai leader delle varie classifiche: la Maglia Ciclamino, per il leader della Classifica generale, la Maglia Verde per il leader della Classifica dei Gran Premi della Montagna, la Maglia Rossa per il leader della Classifica dei Traguardi Volanti. Inoltre l’azienda trevigiana sarà sponsor della Maglia Bianca, dedicata alla classifica dei giovani e che assumerà il nome di Maglia Bianca-leader Classifica Giovani-Giessegi.
Il fondatore Simone Fraccaro è stato professionista su strada e su pista dal 1974 al 1984. Considerato uno dei più importanti gregari di Francesco Moser, nel corso della lunga carriera ha partecipato anche al 1° Circuito degli Assi di Arco, la storica corsa che vive ancora oggi proprio attraverso il Giro del Trentino Melinda.