Pubblicità

Tutto pronto per il Block and Wall 2016

di - 22/04/2016

L’associazione sportiva dilettantistica Block and Wall nasce in una serata uggiosa di fine febbraio 2012. Gli ingredienti sono semplici: quattro amici attorno ad un tavolo, una birra in mano, la passione comune per la montagna e per l’arrampicata e il desiderio di portare nella città della montagna 2004, Trento, una ventata di “aria fresca”. Con il tempo questi quattro amici sono diventati otto per arrivare a tredici nel 2015, tutti accomunati dalla stessa passione e dalla volontà di elaborare e portare a termine i progetti che li entusiasmano.

blockewall

Uno dei progetti portati avanti da Block & Wall è l’organizzazione della omonima manifestazione di “urban boulder” per regalare a tutti gli appassionati di boudering la possibilità di invadere “letteralmente” il centro storico con i crash-pad e risolvere i vari tracciati; tutto ciò in una giornata dedicata all’arrampicata, alla socialità e al divertimento. Quest’anno questa giornata sarà il 30 aprile 2016! La location scelta per questa nuova edizione sarà Piazza Santa Maria Maggiore! Mancare è praticamente impossibile e, tra gare, grigliate, divertimento e chill out, sarà un’esperienza imperdibile!

Inoltre, si ricorda che l’associazione sportiva dilettantistica Block & Wall organizza i corsi di arrampicata sportiva rivolti a tutti coloro che vogliono avvicinarsi o approfondire questa specialità. Per maggiori informazioni cliccare www.blockandwall.com